Note Legali

I diritti di autore sui testi e/o sull'altro materiale pubblicato nel portale Sprint Basilicata , sono di proprietà dei rispettivi autori; il marchio Sprint Basilicata è di esclusiva proprietà della Regione Basilicata (in seguito Regione).

È vietata la riproduzione degli stessi, anche parziale, con qualsiasi mezzo analogico o digitale senza la citazione della fonte Sprint Basilicata e dell’indirizzo web www.sprintbasilicata.net

La Regione non assume alcuna responsabilità per eventuali errori od omissioni contenuti nel portale web o per eventuali malfunzionamenti o inesattezze dei servizi offerti e si riserva il diritto ad operare qualsivoglia cambiamento del materiale pubblicato o dei servizi offerti senza alcun tipo di preavviso. 

La Regione non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei servizi posti in siti Web a cui doveste accedere tramite il presente portale. Quando si accede ad un altro sito Web, si ricordi che esso è indipendente dal presente portale gestito dalla Regione e che quest'ultima non ha alcun controllo sul contenuto del sito in questione. 

Inoltre, l'esistenza di un collegamento ipertestuale (link) verso un altro sito non comporta l'approvazione od un'accettazione di responsabilità da parte della Regione circa il contenuto o l'utilizzazione di detto sito. È personale responsabilità prendere ogni necessaria precauzione per assicurarsi che qualsiasi cosa si decida di prelevare e utilizzare sia privo di elementi di carattere distruttivo quali virus, worms, "cavalli di Troia" ecc.

La Regione non potrà in nessun caso essere ritenuta responsabile per qualsiasi danno parziale o totale, diretto o indiretto legato all'uso del presente portale web o di altri siti web allo stesso collegati da un link ipertesto, ivi compresi, senza alcuna limitazione, i danni quali la perdita di profitti o fatturato, l'interruzione di attività aziendale o professionale, la perdita di programmi o altro tipo di dati ubicati sul vostro sistema informatico o altro sistema, e ciò anche qualora la Regione fosse stata messa espressamente al corrente della possibilità del verificarsi di tali danni.